L’Ambito Territoriale Sociale di Agnone ha emanato il presente Avviso pubblico per la selezione di soggetti ai fini dello svolgimento di attività sportive inclusive. Il progetto “SPAZIO GIOCO PER ATTIVITÀ SPORTIVE INCLUSIVE – OBIETTIVO N. 2” è finalizzato alla realizzazione di attività propedeutiche allo sport al fine di consentire ai minori con ogni tipo di abilità di interagire e giocare insieme e di attivare un percorso di inclusività aperto ai minori.
Il Progetto si rivolge a minori di età compresa tra i 3 e i 17 che siano in possesso dei requisiti, sussistenti alla data di pubblicazione del presente Avviso.
L’intervento consiste nella realizzazione di attività propedeutiche allo sport e di un percorso di inclusività da svolgersi presso il medesimo spazio in cui sono state istallate le attrezzature sportive (Piazza del Popolo – 86081 AGNONE (IS) – adiacente Polo Scolastico Marinelli)
L’istanza di ammissione al Progetto deve essere redatta utilizzando esclusivamente gli appositi moduli di domanda (Allegato A per i minori di età compresa tra i 3 e i 5 anni e Allegato B per i minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni), allegati al presente Avviso pubblico emanato dall’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, avendo cura di produrre e presentare unitamente la documentazione richiesta. Tale modello di domanda è disponibile presso gli Uffici dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, nonché scaricabili dal sito istituzionale del Comune capofila dell’ATS Agnone: www.comune.agnone.is.it e sul sito dell’Ambito www.ambitoagnone.it.
La domanda dovrà essere inviata all’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI AGNONE, indirizzo: “Ufficio di Piano – Largo Dante Alighieri, n. 51 – 86081 Agnone (IS)” nelle seguenti modalità:
- inoltrata a mezzo raccomandata A/R utilizzando una busta chiusa che riporti la seguente dicitura: “Domanda di ammissione al progetto “SPAZIO GIOCO PER ATTIVITÀ SPORTIVE INCLUSIVE – OBIETTIVO N. 2” (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento a pena di inammissibilità);
- inoltrata a mezzo PEC dell’Ambito al seguente indirizzo: ambitoagnone@pec.it;
- consegnata a mano all’Ambito Territoriale Sociale di Agnone o per il tramite degli sportelli di cittadinanza dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone di seguito riportati: Agnone, Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, San Pietro Avellana, Sant’Angelo del Pesco, Vastogirardi.
Le istanze di ammissione al Progetto dovranno essere presentate dal giorno 14/09/2023 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29/09/2023 secondo una delle suddette modalità.
Commenti recenti