REVOCA Atti Amministrativi – Bando di gara per l’affidamento del servizio di rafforzamento dei servizi sociali domiciliari – Misura PNRR 1.1.3
Bando di Gara mediante procedura aperta per l’affidamento del Rafforzamento dei servizi sociali domiciliari per garantire la dimissione anticipata assistita e prevenire l’ospedalizzazione di cui all’Avviso nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”, Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.1 – Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti, adottato con Decreto del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali n. 5 del 15/02/2022.
In riferimento all’appalto citato in oggetto con Determinazione Dirigenziale n° 274 del 20/05/2024, SONO REVOCATI tutti gli atti amministrativi relativi alla gara N. 23314; CUP: C14H22000070001,CIG: B1439C5646, di cui alla Determinazione Dirigenziale d’Ambito n. 36 del 26/01/2024 e alla Determinazione Dirigenziale della CUC di Agnone (IS) n. 209 del 12/04/2024, in applicazione dell’assunto giuridico della *favor partecipationis* e, per garantire il massimo rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e parità di trattamento, si è deciso in autotutela di revocare gli atti di gara precedenti assunti e di ripubblicare il bando. Tale decisione è stata presa al fine di favorire la più ampia partecipazione possibile, assicurando che l’Amministrazione possa beneficiare di una gamma più vasta di offerte competitive, a vantaggio dell’interesse pubblico. Questo approccio garantisce inoltre che il procedimento di gara rispetti pienamente i principi di buon andamento e imparzialità, come previsto dalla normativa vigente.
Si procederà nel minor tempo possibile ad indizione di nuova gara e a darne pubblicità.
L’appalto si svolgerà interamente in modalità telematica.
Revoca atti amministrativi relativi alla gara
Commenti recenti