Il Comune di Agnone tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, intende procedere alla individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità su presentazione di buoni spesa nominali, rilasciati dal Comune Capofila di Agnone- Ufficio di Piano, Ambito Territoriale Sociale, in favore di soggetti individuati e selezionati sulla base dei fabbisogni manifestati nell’ambito dei Piani Assistenziali Individualizzati redatti dall’equipe multidisciplinare appositamente individuata.
Si precisa che il buono spesa dà diritto all’acquisto di soli prodotti alimentari, farmaceutici e di prima necessità, tra cui abbigliamento di modico valore e strettamente necessario, prodotti per la pulizia della casa e l’igiene personale, compresi quelli in promozione, e non comprende alcolici (vino, birra e super alcolici vari, arredi e corredi per la casa (es. stoviglie etc.)
Il buono deve essere speso esclusivamente presso gli operatori economici convenzionati con l’Ente, non è utilizzabile quale denaro contante e non dà diritto a resto in contanti e comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.
Le Ditte operatrici del settore, interessate alla fornitura di prodotti alimentari e di beni di prima necessità a favore di soggetti individuati dall’equipe multidisciplinare istituita presso l’Ambito Territoriale Sociale di Agnone, potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda allegato al presente avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.
La domanda dovrà essere inviata all’Ambito Territoriale Sociale di Agnone all’indirizzo: “Ufficio di Piano – Largo Dante Alighieri, n. 51 – 86081 Agnone (IS)” in una delle seguenti modalità:
- inoltrata a mezzo raccomandata A/R utilizzando una busta chiusa che riporti la seguente dicitura: “Avviso 1/2021 PrIns – Manifestazione di interesse rivolta ad operatori economici interessati alla fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessità, tramite buoni spesa (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento a pena di inammissibilità);
2. inoltrata a mezzo PEC dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone al seguente indirizzo: ambitoagnone@pec.it;
3. consegnata a mano all’Ambito Territoriale Sociale di Agnone (IS) sito in Piazza Dante Alighieri, n. 51 – 86081 Agnone (IS).
Tali modelli saranno disponibili presso gli Uffici di Cittadinanza dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone (IS), nonché scaricabili dal sito istituzionale del Comune capofila dell’Ambito Territoriale Sociale di Agnone: www.comune.agnone.is.it e sul sito dell’Ambito www.ambitoagnone.it.
La domanda può essere inoltrata a partire dal 24 Febbraio 2023 al 31 Ottobre 2023, salvo eventuali proroghe al progetto di cui trattasi.
Commenti recenti